Copyright
Precedente Inizio Sucessivo

Gestione Colf e Badanti
Copyright CRIS SOFT SOLUTION di Andrea di Felice

La licenza d'uso del Programma, è subordinata a tutte le condizioni di seguito elencate, e non comprende la facoltà di ottenerlo in formato sorgente.
Il Cliente non ha diritto a rimuovere, alterare o contraffare alcun marchio, dicitura o nome commerciale inserito nel Programma.
Viene concessa licenza all'uso del software "GESTIONE COLF e BADANTI" solo per una installazione .
Il cd-rom originale e parte integrante della licenza d'uso.
Il Cliente non ha diritto di copiare o riprodurre parzialmente o totalmente  il Programma.
Eventuali copie possono essere fatte solo ai fini della salvaguardia dei dati inseriti nel database.
Il Cliente è unico responsabile della scelta, dell'installazione e dell'uso del programma al fine del raggiungimento dei risultati prefissi, Pertanto la ditta CRIS SOFT SOLUTION di Andrea Di Felice non garantisce che il programma soddisfi le esigenze dell'Utente, ne è responsabile dei mancati obiettivi  raggiunti.
Il Cliente garantisce di essere in possesso di regolari licenze d'uso per il sistema operativo sul quale è installato il Programma ed eventuali procedure alle quali il programma può trasferire dati o demandare fasi operative come programmi di automazione ufficio o gestione periferiche, ed esonera la ditta CRIS SOFT SOLUTION di Andrea Di Felice da qualsiasi verifica delle stesse.
CRIS SOFT SOLUTION di Andrea Di Felice  declina qualsiasi responsabilità diretta ed indiretta, che può derivare dall'uso dei suoi programmi. In nessun caso CRIS SOFT SOLUTION di Andrea Di Felice potrà essere ritenuto responsabile per danni, i costi intervenuti, i mancati guadagni o qualsiasi altro tipo di perdita derivanti da un non corretto utilizzo o dalle incapacità del software, sia nei confronti degli acquirenti che di terzi.
La violazione di una qualsiasi delle condizioni sopra esposte, comporterà la revoca della licenza d'uso, e la eventuale possibilità di risarcimento danni. In caso di revoca della licenza d'uso il Cliente si obbliga a cessare immediatamente l'uso del Programma e la ditta  potrà chiederne la restituzione o la distruzione di ogni Copia in possesso del Cliente.
Per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il Foro di Ascoli Piceno.